Coltivazione e cura delle graminacee ornamentali
Il erbe ornamentali Richiedono la falciatura solo una volta all’anno, a differenza dei prati che devono essere tagliati settimanalmente durante …
Il erbe ornamentali Richiedono la falciatura solo una volta all’anno, a differenza dei prati che devono essere tagliati settimanalmente durante …
sebbene il ciclamino Viene molto utilizzata come pianta da interno, il che non significa che non possiamo coltivarla in una …
Arbusti e piante perenni con fiori estivi ci offrono uno spettacolo bellissimo fino all’arrivo dell’estate. Se la primavera è stata …
Il garofano o garofano cinese è una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Caryophyllaceae e la sua origine è in …
Il margherita comune o bellis perennis È una pianta erbacea ampiamente utilizzata come fiore ornamentale. Appartiene al genere Bellis della …
Il Rafis è una pianta da interno che appartiene alla famiglia delle Palme, genere Raphis, specie esaltata. Le sue caratteristiche …
L’orecchio di elefante, noto anche come Alocasia, è una pianta che può raggiungere i 5 metri di altezza. Grazie alla …
Il giglio barbuto o giglio comune è noto ai botanici come Iris germanica ed appartiene alla famiglia delle Iridacee. È …
Il Signonium è una pianta da interno appartenente alla famiglia delle Araceae, genere Syngonium, specie Podophyllum.È una pianta sempreverde, rampicante …
Il astri o cielo stellatocome è popolarmente conosciuta questa pianta, è in realtà un intero genere composto da un gran …